Satispay sui nostri distributori automatici!

 

Da oggi sui nuovi distributori della Giordanino Distributori Automatici potrai pagare con la tua app di Satispay!

 

Se non conoscete già Satispay ne avrete sicuramente sentito parlare in questi giorni di discussione di lotta al contante e di alternative elettroniche in ottica anti-evasione.

Satispay è un app di pagamento per smartphone collegata direttamente al tuo Iban ovvero al tuo conto corrente e smartphone, non ci sono spese di iscrizione di abbonamento o di commissioni sui pagamenti.

 

 

Registri il tuo conto corrente sull’app e imposti un budget settimanale che sarà prelevato inizialmente dal tuo conto e trasferito al saldo Satispay.

Da quel momento puoi effettuare pagamenti dal tuo borsellino virtuale Satispay e ogni fine settimana il tuo borsellino Satispay verrà rimpinguato della cifra che hai speso durante la settimana.

Ogni inizio settimana quindi avrai a disposizione su Satispay la cifra che hai impostato come budget.

Ovviamente è più facile a farsi che a dirsi!

 

Sono più di 800.000 gli utenti che già lo utilizzano per i loro pagamenti e più di 90.000 gli esercizi commerciali abilitati a ricevere pagamenti Satispay.

Tra di loro anche importanti marchi come Esselunga, Caffè Vergnano, Grom, Motivi, Boggi, Kasanova, Arcaplanet, Trenord, Pam, Eataly, Tigotà, Yamamay, Naturasì, Carpisa, e molti altri.

 

 

Ma non è tutto, con l’app di Satispay è possibile trasferire denaro ad altre persone dotate di un conto Satispay, pagare bollettini, bolli auto, ottenere sconti presso gli esercizi convenzionati con la formula del cashback, acquistare ricariche telefoniche, risparmiare utilizzando un salvadanaio virtuale e addirittura donare a favore di campagne di raccolta fondi

Cosa aspetti scarica l’app e goditi il tuo caffè nei distributori Giordanino!