Il 21 febbraio 2018 la nostra azienda ha compiuto 45 anni: un bel traguardo che vogliamo festeggiare e condividere con voi.

Giordanino – 45 anni prima

Il 21 febbraio 1973 Eli Giordanino inaugura il proprio viaggio nel mondo delle vending machine: un settore quasi sconosciuto in Italia negli anni ‘70, un mercato del tutto inesplorato. Insomma: una piccola squadra e una grande sfida all’orizzonte. I presupposti per un’avventura ci sono già tutti.

Crescere è una questione di qualità

In oltre 40 anni di attività, la tecnologia nel vending ha fatto passi da gigante. I distributori attualmente in circolazione permettono di vivere l’esperienza della pausa come mai prima d’ora e la nostra azienda si impegna costantemente nella ricerca delle soluzioni più innovative per fornirvene una indimenticabile. Le nostre scelte sposano la qualità e il territorio: per il nostro caffè, ad esempio, utilizziamo esclusivamente miscele Mokabar, Vergnano e Lavazza, tutte torrefazioni locali che mantengono alto il nome di Torino e del Piemonte nel mondo e che vi garantiscono la qualità dei migliori bar.

Crescere è una questione di fiducia

Inoltre, scegliamo solo i prodotti dei marchi di cui ci fidiamo. Bauli, Ferrero, San Carlo, Ristora, San Benedetto: sono solo alcuni esempi di aziende che hanno alle spalle una lunga storia fatta di tradizione e dedizione, proprio come la nostra.  I prodotti freschi Giordanino, infine, rispondono alle esigenze di tutti: tante proposte per vegetariani, vegani, celiaci, per chi cerca, anche in un distributore, tutta la bontà del bio. Se siamo in grado di farlo, dobbiamo ringraziare i nostri preziosi fornitori che rispettano standard elevatissimi, come Alba tramezzini.

Il segreto è la passione

Da una parte, dunque, la qualità dei prodotti, dall’altra, invece, tutto il nostro impegno. Sarebbe riduttivo, infatti, dire che la nostra azienda fornisce distributori alle aziende, agli uffici o alle scuole. Perché, in realtà, facciamo molto di più: offriamo un servizio costante basato sulla reciproca conoscenza e fiducia. I nostri dipendenti seguono una stessa azienda anche per anni, ne diventano quasi parte integrante. È il modo in cui ci piace lavorare, perché così abbiamo la possibilità di essere davvero vicini ai nostri clienti finali e capire dove migliorarci. Perché dopo 45 anni, la nostra ricerca non si è ancora fermata.

Giordanino – 45 anni dopo

Così facendo siamo arrivati al 2018: un organico di 15 dipendenti e una stima di 4,5 milioni di caffè all’anno, erogati dai nostri distributori. Siamo una vera e propria famiglia: il sogno di un padre, Eli, che continua grazie all’impegno di un figlio, Davide, che porta avanti un’avventura cominciata 45 anni fa.

Grazie per essere rimasti con noi. Volete farci gli auguri? Scriveteci!